Oxokal bustine

Da Wikifarmaco.
Oxokal bustine.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore Alimentare, a base di Sostanze Naturali, Minerali e Vitamine, con azione trofica, utile per migliorare l'assorbimento e la fissazione del Calcio nel Tessuto Osteoarticolare.

Numerosi studi hanno dimostrato che il Menachinone MK7 ha un ruolo chiave nella omeostasi dell’osso poiché interviene nelle reazioni di gamma - carbossilazione che attivano l’Osteocalcina, una proteina sintetizzata dagli Osteoblasti, che lega il Calcio e risulta indispensabile per la naturale mineralizzazione e crescita dell’osso. In questo modo aiuta a migliorare la qualità e la solidità strutturale dell’osso e la resistenza alla frattura. Vitamina D3 è essenziale per la salute delle ossa e è funzionale alla fissazione del Calcio.

Calcio è un componente fondamentale per la formazione, la crescita e il metabolismo delle ossa.

Magnesio, Zinco e Manganese favoriscono la fissazione del Calcio nel tessuto osseo.

Fruttoligosaccaridi FOS sono zuccheri naturali complessi, praticamente indigeribili. Hanno funzione prebiotica e migliorano l’assorbimento dei Minerali.

Composizione[modifica]

Contenuto

1 busta

Menachinone MK7 mcg

45

Vit. D3 I.U.

300

Calcio mg

1.000

Magnesio mg

200

FOS mg

500

Indicazioni[modifica]

Utile per migliorare l'assorbimento e la fissazione del Calcio nel Tessuto Osteoarticolare.

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia di assumere 1 busta al giorno, in qualsiasi momento della giornata. Versare il contenuto della busta nel bicchiere, quindi aggiungere l’acqua, possi- bilmente non fredda. Agitare qualche secondo e assumere

Confezione[modifica]

30 bustine

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose consigliata. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Gli Integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]

LINKS CORRELATI[modifica]

http://www.riverpharma.it