Phloretin CF SkinCeuticals

Da Wikifarmaco.
Phloretin CF SkinCeuticals.jpg

TRATTAMENTO ANTIOSSIDANTE A ELEVATA PERFORMANCE E AMPIO RAGGIO D'AZIONE CHE ASSOCIA 2% DI FLORETINA, 10% DI ACIDO L-ASCORBICO E 0,5% DI ACIDO FERULICO

DESCRIZIONE[modifica]

Contiene un complesso molecolare unico e altamente efficace ottimizzato per proteggere le cellule dagli attacchi ambientali negli strati più profondi dell'epidermide. La potente azione ad ampio raggio di Phloretin CF rinforza la struttura della pelle stimolando dall'interno la produzione di collagene ed elastina, trasformando la pelle in modo da renderla più rassodata e luminosa e donando all'incarnato un aspetto visibilmente più giovane.

BENEFICI[modifica]

Siero dalle proprietà antiossidanti. Riduce efficacemente la comparsa di macchie iperpigmentarie grazie alla presenza della floretina. Migliora l'omogeneità del colorito. Protegge dai danni foto-indotti. Stimola la sintesi di collagene ed elastina.

MODO D'USO[modifica]

Una volta al giorno, preferibilmente al mattino dopo la detersione, versare 4-5 gocce sul palmo della mano ed applicare con la punta delle dita su viso, collo e décolleté.

AVVERTENZE[modifica]

In caso di irritazione causata dalla concentrazione di vitamina C, distanziare le applicazioni affinché la pelle si abitui. Per uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi.

CONFEZIONE[modifica]

Flacone 30 ml