Pigment Regulator SkinCeuticals

Da Wikifarmaco.
Pigment Regulator SkinCeuticals.jpg

TRATTAMENTO QUOTIDIANO DEPIGMENTANTE AD ELEVATA EFFICACIA

DESCRIZIONE[modifica]

Un’efficace e ben tollerata alternativa cosmetica ai principali trattamenti dermatologici depigmentanti. Pigment Regulator tratta le discromie, le macchie cutanee localizzate, e la perdita di luminosità di viso, decollète e mani, con un approccio mirato che non altera il naturale aspetto della pelle. Associa concentrazioni ottimali di emblica e acido cogico a una formula esfoliante a elevata performance. Migliora la luminosità, riduce le macchie cutanee e protegge la pelle dai problemi di pigmentazione futuri.

BENEFICI[modifica]

  • Riduce le macchie melaniche.
  • Rende più uniforme il colorito della pelle.
  • Previene la formazione di discromie future.

Come rilevato da uno studio clinico sotto controllo dermatologico di 3 mesi*, l'uso quotidiano di Pigment Regulator per due volte al giorno riduce in misura significativa e nella massima sicurezza l'iperpigmentazione e le macchie cutanee, rendendo la pelle più chiara e luminosa. *Studio clinico di 3 mesi condotto in doppio cieco sotto controllo dermatologico, con applicazione quotidiana per due volte al giorno di Pigment Regulator, su 80 uomini e donne di età compresa tra 25 e 60 anni, di diverse etnie, con iperpigmentazione da lieve a moderata.

MODO D'USO[modifica]

Applicare mattino e sera una piccola quantità di Pigment Regulator sul viso asciutto e sulle altre zone interessate. In seguito, applicare un filtro solare con alto fattore di protezione (50 o 50+).

AVVERTENZE[modifica]

Limitare l'esposizione al sole durante il trattamento con il prodotto.

CONFEZIONE[modifica]

Flacone dosatore 30 ml