Plantadol Opercoli

Da Wikifarmaco.
Plantadol Opercoli.jpg

Descrizione[modifica]

PlantaDol opercoli è un integratore alimentare utile sia per contrastare gli stati tensivi occasionali, come quelli localizzati a livello di testa e collo, che per favorire lo stato di benessere nei giorni che precedono o accompagnano il ciclo mestruale. La sua composizione è caratterizzata dall’estratto secco liofilizzato Parthenflos®. Tale estratto viene prodotto mediante l’adozione di una tecnologia innovativa che permette la selezione quali/quantitativa delle sommità fiorite di Partenio a garanzia di un fitocomplesso funzionale. Il prodotto è realizzato utilizzando esclusivamente sostanze naturali e senza eccipienti di sintesi.

Composizione[modifica]

Ingredienti e Quantitativi per dose giornaliera minima consigliata PlantaDol Opercoli 1 opercolo
Quantitativi per dose giornaliera consigliata - 1 opercolo
Partenio sommità fiorita estratto secco liofilizzato(Parthenflos®)
titolato in partenolide 1%
100 mg
1 mg
Partenio (Tanacetum parthenium) sommità polvere; Partenio (Tanacetum parthenium) sommità fiorita estratto secco liofilizzato (Parthenflos®); Gelatina.

Modalita d'uso[modifica]

In caso di stati tensivi occasionali si consiglia di assumere 2 opercoli, ai primi segni di tensione, fino ad un massimo di 4 opercoli durante l’arco della giornata. In caso di stati tensivi ricorrenti, si consiglia di assumere 1 opercolo al giorno anche per periodi più prolungati.

Confezione[modifica]

20 opercoli da 480 mg ciascuna

Avvertenze[modifica]

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Prezzo[modifica]

10,60 €