Polimag capsule

Da Wikifarmaco.
Polimag capsule.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

POLIMAG è un integratore alimentare a base di magnesio, con un'azione sinergica della melissa, che può essere di valido aiuto per contrastare gli sgradevoli sintomi legati a sindrome premestruale (depressione, irritabilità, ansia, dolori al seno, gonfiore), dismenorrea (astenia, cambiamenti di umore, dolori mestruali), pre-eclampsia ed eclampsia ed in generale, in tutti i casi di insorgenza di contrazioni uterine nei quali svolge un'efficace azione distensiva sulla muscolatura dell'utero. La presenza del magnesio glicerofosfato, un nione facilmente assorbibile e sicuro, aumenta la biodisponibilità del magnesio cioè la quantità assorbita dall'organismo e quindi disponibile.

Composizione[modifica]

Olio di girasole; Magnesio ossido, Magnesio glicerofosfato, Melissa e.s. 2% Ac. Rosmarinico Addensanti: glicerinmonostearato, lecitina di girasole. Involucro: gelatina alimentare; Agente di resistenza: glicerolo; Coloranti: E171, E155, E172.

TABELLA NUTRIZIONALE

SOSTANZE NUTRITIVE Per dose (2 capsule)  % RDA
Magnesio 320 mg 85%
Melissa 25 mg

Modalita d'uso[modifica]

SI consiglia l’assunzione per via orale di 2 capsule al giorno. Non superare la dose giornaliera consigliate. Per un corretto uso del prodotto, consultare il medico.

Confezione[modifica]

40 capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

Prezzo[modifica]