Probiotin compresse

Da Wikifarmaco.
Probiotin compresse.jpg

Descrizione[modifica]

Probiotin è un’associazione di composti vitaminici (Biotina, Vitamina E e Vitamina A) con un oligoelemento (Zn), utile quando aumenta la loro richiesta da parte dell’organismo.

Caratteristiche dei componenti:

  • Zinco, aumenta le resistenze organiche e ripristina la corretta replicazione cellulare. La carenza di tale elemento produce compromissione dei tessuti in rapida divisione come la cute.
  • Biotina, è un acido organico otticamente attivo. È considerata una vitamina del gruppo B, coenzima essenziale nel metabolismo dei grassi. In sinergia con lo zinco, aumenta le difese organiche e reintegra i fosfolipidi danneggiati che compongono le membrane cellulari e subcellulari bersagli principali dei perossidi.
  • Vitamina A (ac. retinoico) è un fattore enzimatico molto importante nell’attivare il fattore di crescita epidermico, senza la presenza di zinco la vitamina A non può esplicare tale funzione.
  • Vitamina E blocca i radicali liberi (perossidi) che sono gli agenti responsabili della degenerazione degli strati fosfolipidici delle membrane delle cellule epidermiche, la sua azione contrasta l’invecchiamento della pelle.

Composizione[modifica]

Ingredienti: Lattosio, amido di mais, Zinco gluconato, Calcio fosfato tribasico, Vitamina E acetato, biotina, vitamina A (acido retinoico). Antiagglomeranti: Magnesio stearato vegetale.

Indicazioni[modifica]

L’equilibrato sinergismo dei vari componenti del PROBIOTIN è consigliato nelle problematiche dermatologiche derivate da una non corretta replicazione cellulare.

Modalita d'uso[modifica]

Confezione[modifica]

40 compresse

Avvertenze d'uso[modifica]

Prezzo[modifica]

16,00 €