Proxeed NF

Da Wikifarmaco.
Proxeed nf.jpg

Descrizione[modifica]

L’aumento dei casi di infertilità maschile riscontrato negli ultimi anni sembra essere influenzato da condizioni ambientali quali l’esposizione quotidiana ad inquinanti, a sostanze tossiche e da stili di vita come stress, fumo ed alimentazione non corretta.

In tali situazioni si osserva un aumento della produzione di radicali liberi ed una diminuzione di sostanze fondamentali per la funzionalità spermatica; la conseguenza è un peggioramento quali - quantitativo del liquido seminale che può tradursi in una diminuita fertilità.

Proxeed NF ha una formulazione completa e brevettata studiata per favorire la maturazione, il metabolismo energetico e la protezione degli spermatozoi dal danno ossidativo.

Composizione[modifica]

Per bustina (5g): Proteine assenti; Carboidrati 2.83g di cui Zuccheri 2.79g; Grassi assenti; Vitamina C 90mg; Acido Folico 200mcg; Vitamina B12 1.5mcg; Zinco 10mg; Selenio 50mcg; L-Carnitina fumarato 1049,3mg pari a L-Carnitina 610mg; Acetil-L-Carnitina 491.9mg pari a L-Carnitina 390mg; Totale L-Carnitina 1000mg; Fruttosio 250mg; Acido Citrico Anidro 50mg; Coenzima Q10 20mg

Indicazioni[modifica]

Migliorare la fertilita' maschile

modalita d'uso[modifica]

La dose consigliata e' di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua.

Non superare la dose giornaliera consigliata.

Confezione[modifica]

20 bustine

Avvertenze d'uso[modifica]

  • Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.
  • Conservare il prodotto a temperatura non superiore a 25C

Prezzo[modifica]

€[[categoria:]][[categoria:]]