Retonix compresse

Da Wikifarmaco.
Retonix compresse.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore Alimentare utile nei casi di affaticamento fisico e mentale, nei cali di concentrazione e di memoria e per colmare le carenze di Vitamine e Sostanze Antiossidanti in grado di contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.

Fosfoserina ricca di Fosforo è un nutriente specifico per il cervello.

Glutammina è un aminoacido che supera facilmente la barriera ematoencefalica e partecipa alla biosintesi dell’acido Glutammico, ottimo carburante e detossificante cerebrale, che sviluppa lucidità e prontezza di riflessi.

Acido Alfa Lipoico è un potente Antiossidante naturale in grado di rigenerare la Vit. C, la Vit.E , il Coenzima Q10 e il Glutatione dalle loro forme ossidate. Promuove i processi energetici organici e contrasta la degenerazione cellulare e l’invecchiamento dei tessuti.

Schisandra è costituita da Lignani e Fitosteroli che hanno funzione tonica, energizzante e stimolante la lucidità mentale e la concentrazione. Migliora l’ossigenazione del cervello e dei muscoli e combatte l’affaticamento visivo.

Resveratrolo è un Polifenolo che si trova nel vino e nell’uva, con spiccate proprietà antiossidanti. Migliora la circolazione ematica nel cervello e nei distretti muscolari, rallentando così l’invecchiamento cellulare.

Ginkgo Biloba migliora l’ossigenazione del cervello e promuove la memoria e l’apprendimento. Sostiene la biosintesi dell’Adenosintrifosfato ATP che a sua volta velocizza il metabolismo del glucosio a livello cerebrale.

Ginseng promuove maggior forza fisica e la concentrazione, utile durante il lavoro e lo studio. Genera benessere e risveglia le forze dell’organismo.

The Verde ricco in Polifenoli e in Epigallocatechinagallato (EGCG) con potente attività antiossidante. Contrasta la perossidazione lipidica e ritarda l’invecchiamento dei tessuti.

Coenzima Q10 è un Antiossidante che svolge un ruolo essenziale nella produzione di energia.

Selenio e Zinco sono minerali essenziali, con caratteristiche Antiossidanti che partecipano alla biosintesi di importanti enzimi tra cui la Glutatione Perossidasi e la Superossido Dismutasi.

Vitamine sono utili alla funzionalità dei processi energetici.

Composizione[modifica]

Contenuto

1 compressa

Fosfoserina mg

50

Glutammina mg

50

Acido alfa Lipoico mg

200

Coenzima Q10 mg

20

trans -Resveratrolo mg

20

E.S. GinSeng mg

150

E.S. Schisandra mg

200

E.S. Ginkgo Biloba mg

50

E.S. The Verde mg

50

Vitamina A mcg

400

Vitamina B 1 mg

0,55

Vitamina B 2 mg

0,70

Vitamina B 3 mg

8

Vitamina B6 mg

0,7

Vitamina B12 mcg

1,25

Zinco mg

5

Selenio mcg

50

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, preferibilmente a digiuno.

Confezione[modifica]

20 compresse

Avvertenze[modifica]

Se si stanno assumendo Farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il Prodotto.

Non somministrare durante la gravidanza e durante l’allattamento. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al Prodotto correttamente conservato in confezione integra. Gli Integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]

LINKS CORRELATI[modifica]

http://www.riverpharma.it