Rigenskin mask

Da Wikifarmaco.
Rigenskin mask.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

E' una maschera cosmetica ad uso domiciliare con azione peeling di superficie, sebo equilibrante e purificante.

RigenSkin Mask induce una microesfoliazione degli strati piu' superficiali liberando la cute da impurita', rendendola piu' luminosa, morbida e liscia al tatto. Puo' essere utilizzata come "booster", per potenziare e veicolare trattamenti mirati per pelli grasse, impure, acneiche. e' inoltre adatta per attenuare piccoli inestetismi post-acneici e pigmentazioni disomogenee in associazione o meno a trattamenti professionali.

Composizione[modifica]

PRINCIPALI INGREDIENTI FUNZIONALI: Acido Piruvico, Acido Mandelico, Acido Salicilico, Olio di Avocado, Olio di Oliva, Olio di Origano, Allantoina, Estratto di Miele, Acqua di Hamamelis

Modalita d'uso[modifica]

2 volte la settimana. Stendere un velo omogeneo di prodotto sul viso sfumando sul collo. Lasciare asciugare ed agire per circa 30-45 minuti. Sciacquare abbondantemente con acqua avendo cura di evitare il contatto con gli occhi. Una sensazione di "pizzicore" durante l'applicazione e' evento del tutto normale e riconducibile al pH acido del preparato. Non applicare successivamente prodotti contenenti acidi.

Confezione[modifica]

Tubo 50ml

Prezzo[modifica]