Rivuclin buste

Da Wikifarmaco.
Rivuclin buste.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Integratore Alimentare politaminico di Vitamina C e Vitamina E, Rame e Manganese con D-Mannosio e Vaccinium macrocarpon, Lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19 e Lattoferrina.

Grazie al sinergismo di azione dei suoi componenti e' utile per prevenire e ridurre i rischi di infezioni recidivanti e ricorrenti delle basse vie urinarie. Contribuisce in maniera significativa a ridurre l'adesione di escherichia coli nella parete del tratto urinario attraverso un meccanismo di antiadesione (bacterio flash). Utile nelle forme di cistiti ricorrenti, contribuisce a rinforzare le difese dell'organismo e a ridurre il rischio di degenerazione cronica delle cellule della parete del tratto urinario.

Composizione[modifica]

Fruttosio; Maltodestrine; D-Mannosio; Aroma frutti di bosco; Mirtillo di palude (Vaccinium macrocarpon Aiton) frutti succo concentrato tit. 1,0-1,5% in proantocianidine (Mirtillo di palude, Magnesio Idrossido, Antiagglomerante: Tricalcio Fosfato); Vitamina C protetta tit. 97,5% (Acido Ascorbico, Agente di rivestimento: Etilcellulosa); Vitamina E acetato fit.50% (Tocoferil Acetato, Amido Modificato, Emulsionante: Gomma Arabica, Saccarosio); Manganese Gluconato; Lattoferrina; Lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19 (Lactobacillus paracasei F19, Maltodestrina); Rame gluconato; Edulcorante: Sucralosio.

Componenti Per 100 g Per bustina %RDA/Bustina
Vitamina C 2667 mg 80 mg 100%
Vitamina E 400 mg 12 mg 100%
Rame 30 mg 0,9 mg 90%
Manganese 100 mg 3 mg  150%
Lattoferrina 833 mg 25 mg
D-Mannosio 6667 mg 200 mg
Vaccinium macrocarpon succo concentrato titolato 1-1,5% in proantocianidine 3333 mg 100 mg
Lactobacillus paracasei subsp. paracasei F19 100 Mld 3 mld

Modalita d'uso[modifica]

Sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere d'acqua e consumare subito dopo la preparazione.

  • ADULTI: Si consiglia l'assunzione di 2 bustine al giorno.
  • BAMBINI: Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno.

Nella prevenzione delle infezioni urinarie ricorrenti si consiglia l'assunzione regolare di Rivuclin buste a cicli alterni preferibilmente ogni 15 giorni.

Confezione[modifica]

10 bustine

Avvertenze[modifica]

Conservare in luogo fresco ed asciutto ed al riparo della luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di eta'. Tale integratore non va inteso come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose consigliata. Non assumere durante la gravidanza.

Prezzo[modifica]

14,00 €