Rosmarino Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Rosmarino, Betulla, Faggio, Mirtillo rosso favoriscono la funzionalità dell'apparato renale. Per tutti i principi naturali in esso contenuti, Rosmarino Linda's favorisce il drenaggio dell'apparato renale. Secondo bibliografia fitoterapica, il Rosmarino ha un tropismo elettivo per la colecisti e le vie biliari, la Betulla agisce come drenante generale e come drenante nelle infiammazioni renali, connettivali ed articolari, il Faggio trova indicazioni come drenante renale nelle dismetabolie: forme di ritenzione idrica e obesità da ritenzione idrica, insufficienza renale iniziale, litiasi renale, il Mirtillo rosso esercita un’azione astringente, diuretica, disinfettante ed antisettica.

Composizione[modifica]

Soluzioni idroalcoliche di: Rosmarino (Rosmarinus officinalis L. giovani getti), Betulla (Betula pendula Roth. linfa), Faggio (Fagus sylvatica L. gemme), Mirtillo rosso (Vaccinium vitis idaea L. giovani getti).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

30 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]