Rubis

Da Wikifarmaco.
Rubis.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

I disturbi delle vie urinarie affliggono soprattutto l'universo femminile: dove il disturbo più diffuso è sicuramente la cistite, una infiammazione della mucosa della vescica, su base infettiva, estremamente dolorosa, irritante e fastidiosa.

Rubis® è un integratore naturale che nella sua formulazione unisce l’attività coadiuvante antibatterica dell’Orocyan (estratto di Cranberry ad elevato contenuto in proantocianidine (PACs)c - pari al 20% -) alla documentata attività antiossidante del Melograno. Rubis® può favorire il mantenimento dei meccanismi fisiologici protettivi del tratto urinario stesso creando condizioni sfavorevoli all’instaurarsi di processi infettivi/infiammatori come le cistiti.

Composizione[modifica]

modalita d'uso[modifica]

Rubis® va assunto sciogliendo la bustina in abbondante acqua fresca, preferibilmente lontano dai pasti ed a vescica vuota (ad esempio la sera prima di coricarsi o la mattina appena svegli). Durante l’impiego di Rubis®, si consiglia di assumere un’abbondante quantità di acqua (1,5 - 2 litri al giorno) per favorire l’eliminazione dei batteri eventualmente presenti, con un adeguato flusso urinario. Si consiglia 1 bustina 2 volte al giorno per 7 giorni.

Confezione[modifica]

14 bustine

Avvertenze d'uso[modifica]

  • Non assumere durante cure farmacologiche con anticoagulanti orali (antagonisti della Vit.K es. Warfarin-Cumadin).
  • A scopo precauzionale si sconsiglia l’uso durante gravidanza e l’allattamento.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
  • Non superare la dose giornaliera raccomandata.
  • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata.
  • Conservare in luogo fresco e asciutto

Prezzo[modifica]

14,50 €