Sedivitax gocce

Da Wikifarmaco.
Sedivitax gocce.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Sedivitax gocce può essere di valido aiuto per svolgere una fisiologica azione distensiva e rilassante e può costituire un utile supporto per conciliare il riposo notturno. Per garantire la concentrazione delle sostanze funzionali, l'estratto idroalcolico di Passiflora è stato arricchito con il Passiflò2-LMF, un estratto liofilizzato multifrazione di foglie di Passiflora ad alto titolo di flavonoidi ottenuto dalle coltivazioni biologiche dell'azienda Aboca. Completano la formulazione del prodotto gli estratti liofilizzati di Valeriana, Melissa, ed Escolzia, piante note per le loro proprietà distensive e rilassanti.

Composizione[modifica]

Passiflora (Passiflora incaranata) foglie estratto idroalcolico*, Passiflora (Passiflora incarnata) foglie estratto liofilizzato multifrazione* (Passiflò2-LMF), Valeriana (Valriana officinalis) radice estratto liofilizzato*, Melissa (Melissa officinalis) foglie estratto liofilizzato*, Escolzia (Escholtzia californica) sommità estratto liofilizzato*, Arancio dolce (Citrus aurantoum var. dulcis) olio essenziale, Lavanda vera (Lavandula angustifolia) olio essenziale.

modalita d'uso[modifica]

25 gocce in poca acqua durante la giornata per rilassarsi e da 50 a 75 gocce alla sera prima di coricarsi per favorire un sonno riposante.

Agitare il prodotto prima dell'uso

Confezione[modifica]

  • Flacone da 30 ml
  • Flacone da 75 ml

Avvertenze d'uso[modifica]

Per mancanza di dati scientifici specifici non assumere il prodotto durante la gravidanza.

Prezzo[modifica]