Sottilase block

Da Wikifarmaco.
Sottilase block.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare a base di fibre, in gradevoli tavolette masticabili al biscotto e cacao a basso contenuto calorico, che attenuano il senso della fame.

Composizione[modifica]

Estratto di malto in polvere; Inulina; semilavorato al biscotto, composto da: farina di frumento, edulcorante: maltitolo, burro, aromi, amido di frumento, uova fresche, latte intero in polvere, amido di riso, estratto di malto d'orzo, agenti lievitanti (carbonato acido di ammonio, carbonato acido di sodio, difosfato disodico), sale marino integrale; Edulcoranti: Isomalto, Saccarina sodica, Acesulfame K. Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Cellulosa microcristallina. Farina di carrube; Pasta di cacao; Trigliceridi a media catena (trigliceridi dell’acido caprico e caprilico); Guar Gomma; Cacao polvere; Farina di frumento; Farina di semi di carrube; Aromi.

Indicazioni[modifica]

È indicato, come utile complemento nei regimi dietetici ipocalorici controllati, quando è necessario mitigare il senso della fame.

Modalita d'uso[modifica]

Dose giornaliera e modalità d'uso: 1-2 tavolette al bisogno, accompagnate da abbondanti liquidi non calorici (acqua. the, etc.).

Confezione[modifica]

20 tavolette

Avvertenze d'uso[modifica]

Nonostante non vi siano evidenze cliniche avverse, se ne sconsiglia l'uso in gravidanza e durante l'allattamento.

Prezzo[modifica]

18,90 €