Sulfox (Solgar)

Da Wikifarmaco.
Sulfox (Solgar).png

Descrizione e indicazioni[modifica]

Gli antiossidanti sono intimamente coinvolti nella naturale difesa antiossidante contro i processi di invecchiamento e le alterazioni cellulari indotte dai radicali liberi. Esistono diversi sistemi enzimatici nell'organismo che disattivano i radicali liberi e con la dieta possiamo rifornirci di molecole accessorie con potente azione antiossidante come il Beta-carotene, le vitamine E, C, l'N-acetilcisteina, l'acido lipoico e il selenio, un elemento traccia.

Nella formulazione di SULFOX sono inoltre presenti composti solforati, cioè contenenti zolfo, come Aglio, Cisteina e Metionina. Lo zolfo è un elemento presente in tracce nell'organismo umano che partecipa alla sintesi della cartilagine, della pelle, dei peli e delle unghie. Inoltre vitamina C, prolina, silicio e zinco agiscono come nutrienti biosintetici necessari alla sintesi del collagene. La biotina è una vitamina del gruppo B che risulta utile in caso di fragilità ungueale e sembra possedere una leggera azione antiossidante. Nel complesso Sulfox è un integratore antiossidante utile coadiuvante in caso di problematiche delle articolazioni o della pelle e come supporto nei fumatori o in chiunque desideri dare una mano al fegato nei periodi di disintossicazione.

Composizione[modifica]

Ingredienti (per 3 capsule vegetali):

modalita d'uso[modifica]

Deglutire 3 capsule vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti

Confezione[modifica]

90 capsule

Avvertenze d'uso[modifica]

In caso di uso prolungato (oltre le 6-8 settimane) è necessario sentire il parere del medico. Il prodotto è controindicato nei casi di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni.

Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Prezzo[modifica]