Sustenium plus

Da Wikifarmaco.
Sustenium plus.jpg

Descrizione[modifica]

SUSTENIUM PLUS Intensive Formula è un integratore alimentare di creatina e arginina con vitamine, sali minerali e beta-alanina.Con edulcoranti.

Composizione[modifica]

creatina monoidrato, L-arginina, correttore di acidità: acido citrico; beta alanina, magnesio ossido, potassio citrato, acido L-ascorbico (vitamina C), succo d'arancia, edulcorante: acesulfame K; aromi, ferro fosfato, maltodestrine, edulcorante: sucralosio; zinco citrato, colorante: betacarotene; tiamina cloridrato (vitamina B1). SUSTENIUM PLUS Intensive Formula non contiene conservanti.


Per busta %RDA/Busta
Valore energetico 14,1 kcal - 60,6 kj
Proteine 0 g
Carboidrati 0,119 g
Grassi 0,001 g
Vitamina C 80 mg 100
Vitamina B1 2 mg 181,8
Magnesio 200 mg 53,3
Ferro 7 mg 50
Zinco 6 mg 60
Creatina 3000 mg
L-Arginina  2000 mg
Beta Alanina 400 mg  

Indicazioni[modifica]

SUSTENIUM PLUS Intensive Formula può essere utile in caso di aumentato fabbisogno di questi nutrienti.

SUSTENIUM PLUS Intensive Formula Aiuta a migliorare la perfomance fisica e contrasta la sensazione di fatica.

Modalita d'uso[modifica]

Sciogliere il contenuto di una busta in un bicchiere d'acqua (200 ml). Si consiglia l'assunzione di una busta al giorno.

Confezione[modifica]

22 buste

Avvertenze[modifica]

Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini o comunque per periodi prolungati senza sentire il parere del medico.

Prezzo[modifica]