Tauretin A

Da Wikifarmaco.
Tauretin a.jpg

Descrizione[modifica]

integratore alimentare indicato per fornire un supplemento di sostanze fisiologicamente presenti in elevata quantità a livello retinico ed essenziali per il suo ottimale funzionamento, come la vitamina A, la luteina e la zeaxantina. Favorisce la funzione visiva e l’adattamento alla visione crepuscolare. Inoltre, la taurina, il coenzima Q10, l’acido lipoico, l’astaxantina, la nicotinammide e le proantocianidine oligomeriche (OPC) contribuiscono alle difese nei confronti degli agenti foto ossidativi che possono predisporre ad alterazioni oculari.

Composizione[modifica]

Contenuto della capsula: Taurina, Luteina tit 5% (luteina, saccarosio, amido da tapioca, zeaxantina), Zinco gluconato, Astaxantina complesso tit 2.5% (oleoresina e astaxantina complesso (astaxantina, luteina, beta-carotene, cantaxantina, violaxantina) da haematococcus pluvialis, gelatina idrolizzata, olio d'oliva, estratto di rosmarino, saccarosio, antiossidanti: ascorbil palmitato e tocoferoli da soia, amido di mais modificato), Nicotinammide, Acido lipoico, Coezima Q10, Pino marittimo (Pinus pinaster Aiton) corteccia estratto secco tit. 90% in OPC, Rame gluconato, Vitamina A acetato tit. 500000 Ul/g (retinil acetato, gelatina, saccarosio, amido di mais, antiossidante: BHT). Antiagglomerante: Silicio biossido. Agente di carica: Calcio fosfato bibasico. Involucro esterno (può contenere anidride solforosa): Gelatina, Colorante: Titanio biossido.

Indicazioni[modifica]

Favorisce la funzione visiva e l'adattamento alla visione crepuscolare

modalita d'uso[modifica]

Assumere 1 capsula al giorno. Si consiglia di protrarre l’assunzione del prodotto per almeno 6 mesi. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Confezione[modifica]

30 capsule da 475 mg

Avvertenze d'uso[modifica]

Non assumere in gravidanza. Conservare in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamente integro, correttamente conservato. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Prezzo[modifica]

€[[categoria:]]