Tilia Linda's

Da Wikifarmaco.

Descrizione[modifica]

Tiglio, Fico, Biancospino, Ontano favoriscono il sonno. Per i suoi componenti naturali, Tilia Linda's favorisce il sonno e il rilassamento. Secondo bibliografia fitoterapica, il Fico esercita un'azione inizialmente antispasmodica, successivamente sedativa e, ancora, lievemente narcotica, il Tiglio esplica un'azione prevalentemente "ipnoinduttrice", ansiolitica, oltre che tranquillante, sedativa generale e antispasmodica, il Biancospino regola il tono simpatico, provocano vasodilatazione coronarica e possiede proprietà antispasmodiche, l'Ontano modula il tono dell'umore diminuendo le eccitazioni che possono derivare da una vita stressante.


Composizione[modifica]

Soluzione idrogliceroalcoliche di: Tiglio (Tilia tomentosa Moench. gemme), Fico (Ficus carica L. gemme), Biancospino (Crataegus oxiocantha Medicus. giovani getti), Ontano (Alnus glutinosa Gaerth. gemme).

Indicazioni[modifica]

Modalita d'uso[modifica]

30 gocce 3 volte al giorno prima dei pasti.

Confezione[modifica]

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portala dei bambini al di sotto dei tre anni. Non usare in gravidanza e allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non superare le dosi consigliate.

Prezzo[modifica]