Tisazio tavolette

Da Wikifarmaco.
Tisazio tavolette.gif

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare, 100% naturale, studiato per facilitare il conseguimento del senso di sazietà, nell’ambito di diete globalmente finalizzate al controllo/riduzione del peso.

Tisazio contiene gomma e fibre naturali solubili, quali Glucomannano, Acacia, Guar e Nopal. L’assunzione di 4 tavolette al giorno garantisce un alto apporto di fibra solubile pari a 3,6 g, di cui 3 g di Glucomannano.

I componenti di Tisazio, grazie alle loro proprietà, sono in grado di assorbire i liquidi ed aumentare così il loro volume; una volta ingeriti formano un idrogel soffice e voluminoso che riempie parzialmente lo stomaco, facilitando così il conseguimento del senso di sazietà in modo reversibile (effetto palloncino).

Le fibre e la gomma contenute in Tisazio sono anche in grado di limitare l’assorbimento di grassi e carboidrati e conseguentemente di ridurre l’apporto calorico.

Composizione[modifica]

  • Glucomannano (750 mg)
  • Guar farina (100 mg)
  • Nopal (50 mg)
  • Acacia (50 mg)

Non contiene: glutine, deriv. latte, lattosio, zuccheri aggiunti, conservanti aggiunti, coloranti artificiali, aromi artificiali, ogm. Adatto ai vegetariani e ai vegani.

Indicazioni[modifica]

Trova applicazione nell’ambito di diete ipocaloriche globalmente finalizzate al controllo/riduzione del peso corporeo.

Modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l'assunzione di 2 tavolette mezz’ora, un’ora prima dei due pasti principali.

Confezione[modifica]

120 tavolette

Prezzo[modifica]

18,50 €