Trease compresse

Da Wikifarmaco.
Trease compresse.jpg

Descrizione[modifica]

Integratore alimentare contenente Proteasi fungale da Aspergyllus oryzae, estratto di Boswellia serrata e Spirulina platensis.

Composizione[modifica]

Per 2 compresse:

Alga spirulina (arthrospira platensis)

1000 mg

Protexil® (maltodestrine fermentate)

300 mg

Boswellia serrata resina gommosa estratto secco

di cui acidi boswellici

300 mg

195mg

Indicazioni[modifica]

Trease é consigliato come coadiuvante nella risoluzione degli edemi e nei processi infiammatori acuti e cronici quali: osteo-artriti, sindromi allergiche, malattie autoimmuni, convalescenze post operatorie, traumi sportivi, gotta, infiammazioni dellʼalbero respiratorio e del tratto urogenitale, coliti, morbo di crohn, etc..

Modalita d'uso[modifica]

2 compresse al giorno, o secondo parere del medico, da deglutire con acqua a stomaco vuoto. Non masticare. Si raccomanda di attenersi alle dosi indicate e di non eccedere nellʼuso.

Confezione[modifica]

24 compresse

Avvertenze[modifica]

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce. Per motivi precauzionali se ne sconsiglia lʼuso in gravidanza ed allattamento. Da non assumere in caso di ipersensibilità accertata verso il prodotto. Può potenziare lʼefficacia dei farmaci anticoagulanti. Gli integratori non devono essere intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano

Prezzo[modifica]

16,50 €

Link correlati[modifica]

http://www.innovaktpharma.it