Tribif bambini

Da Wikifarmaco.
Tribif bambini.jpg

Descrizione[modifica]

integratore alimentare di 5 mld di fermenti lattici vivi.

Composizione[modifica]

Maltodestrine; Amido di mais; Miscela di fermenti lattici vivi (Bifidodobacterium longum BB536®, Bifidodobacterium infantis M-63®, Bifidodobacterium breve M-16V®, contiene derivati del latte). Antiagglomerante: biossido di Silicio. Senza aromi.

Ogni bustina contiene:

  • 3 miliardi di unità di Bifidobacterium Longum BB536;
  • 1 miliardo di unità di Bifidobacterium Infantis M-63;
  • 1 miliardo di unità di Bifidobacterium breve M -16 V

Se il prodotto viene conservato correttamente, il contenuto in cellule vive si mantiene fino alla data di scadenza riportata sulla confenzione

Indicazioni[modifica]

I bifidobatteri sono il ceppo prevalente nel bambino e rappresentano una vera e propria barriera in grado di proteggere l’organismo da:

  • diarrea associata a terapia antibiotica;
  • infezioni gastrointestinali da patogeni opportunisti (funghi, batteri e virus);
  • coliche gassose.

Inoltre TRIBIF favorisce le difese immunitarie dell'organismo.

modalita d'uso[modifica]

Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno di TRIBIF, o secondo consiglio del medico, da sciogliere in poca acqua o in altri liquidi come succhi di frutta o latte tiepido, oppure in alimenti semisolidi come frutta grattugiata, pappe, omogeneizzati, sempre a temperatura ambiente. Consumare immediatamente.

Confezione[modifica]

10 bustine

Avvertenze d'uso[modifica]

Conservare il prodotto al riparo dalla luce e a temparatura non superiore a 25°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

Prezzo[modifica]