Troca Flu Imunoglucan Flacone

Da Wikifarmaco.

Le infezioni delle vie respiratorie sono tipiche dei periodi autunnali ed invernali; nella maggior parte dei casi l'organismo infettante è di origine virale, mentre solo in pochi casi l'infezione è da ricondurre a specie batteriche.
In caso di infezione virale, il nostro sistema immunitario interviene e solitamente nell'arco di 2-3 giorni riesce a debellare gli agenti patogeni. Un sistema immunitario vigile e pronto rappresenta la prima difesa del nostro organismo nei periodi più freddi dell'anno.

  Flacone da 120 ml   

Principi attivi[modifica]

Integratore alimentare a base di Imunoglukan® (beta-1,3-1,6-D-glucano) e Vitamina C.

Indicazioni[modifica]

Imunoglukan® (beta-1,3-1,6-D-glucano) è una sostanza naturale di origine vegetale, appartenente alla famiglia dei Pleuran, che si ottiene attraverso una tecnologia brevettata capace di isolare tale struttura da un fungo noto con il nome di Pleurotus Ostreatus. Una volta assunto, Imunoglukan® non può essere metabolizzato dai nostri enzimi e rimane quindi non assorbito a livello intestinale. Durante il passaggio nel lume intestinale, viene riconosciuto come molecola non propria dell'organismo (non-self) da parte del nostro sistema immunitario che si allerta e si prepara a contrastare eventuali virus.
Questo permette a TROCÀ FLÙ® Imunoglukan® P4H di essere un prodotto sicuro completamente privo di effetti collaterali.

La Vitamina C contribuisce alle normali difese dell' organismo.

Posologia[modifica]

Si consiglia di assumere 1 ml di prodotto ogni 5 kg di peso corporeo una volta al giorno a lungo termine (almeno 2-3 mesi). 
Si può raddoppiare il dosaggio nel caso di soggetti con un sistema immunitario particolarmente debole.
È consigliabile l’assunzione la sera prima di coricarsi o a stomaco vuoto la mattina.

Informazioni[modifica]

TROCÀ FLÙ® Imunoglukan® P4H è disponibile anche in confezione da 30 capsule - formulazione ideale per gli adulti.