Visimast 300mg

Da Wikifarmaco.
Visimast compresse.jpg

Descrizione[modifica]

Il Visimast compresse è un prodotto a base di palmitoiletanolamide (PEA). Il Palmitoil-etanolamide è un fattore nutrizionale che nell'organismo agisce come modulatore biologico, favorendo il controllo della fisiologica reattività tissutale. E' quindi da utilizzare sotto controllo medico, per il regime alimentare di soggetti con disturbi sostenuti da iper-reattività tissutale mastocita-indotta. In tali soggetti risulta utile contrastare fisiologicamente il deficit di produzione endogena della palmitoiletanolamide, che si determina quando l'organismo, sottoposto a ricorrenti condizioni di tipo infiammatorio, esaurisce la sua naturale capacità di sintesi.

Composizione[modifica]

Indicazioni[modifica]

La PEA contrasta fisiologicamente gli stati antalgici oculari oltre che l’insorgenza e la progressione di fenomeni neurodegenerativi connessi a stati patologici quali il glaucoma e l’ipertensione oculare.

Modalita d'uso[modifica]

Visimast è da utilizzare sotto controllo medico, in linea orientativa, 1 -2 compresse al giorno.

Confezione[modifica]

30 compresse

Avvertenze d'uso[modifica]

Non superare la dose giornaliera consigliata. Il prodotto non è adatto come unica fonte di nutrimento. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza

Prezzo[modifica]