Climater Notte

Da Wikifarmaco.
Versione del 9 nov 2012 alle 15:42 di Abipharmaceutical (Discussione | contributi) (Creata pagina con ' right| == Descrizione == CLIMATER NOTTE è un prodotto a base di estratti naturali che hanno una azione benefica sui disturbi del climaterio ed i...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Climater Notte.jpg

Descrizione

CLIMATER NOTTE è un prodotto a base di estratti naturali che hanno una azione benefica sui disturbi del climaterio ed in particolare è indicato per le donne che hanno la necessità di riequilibrare le alterazioni del sonno, l’ansia e il nervosismo, oltre che di ridurre vampate e sudorazioni notturne.

Composizione

135 mg Soia e.s. al 60% in Isoflavoni pari a 80 mg di Isoflavoni di cui: Genisteina 43,38%

                                                      Daidzeina	16,23%	
                                                      saponine	18,34%	

Magnesio ossido 200 mg Magnesio stearato 15 mg Melatonina 5 mg Magnolia E.S. al 50% 50 mg Griffonia E.S. titolato al 95% in 5 Idrossi Triptofano 50 mg Maltodestrina 145 mg

Non contiene glutine, né conservanti, né coloranti, né zuccheri aggiunti.

Indicazioni

Consigliato in donne in menopausa che hanno difficoltà ad addormentarsi, dormono male, si svegliano stanche ed hanno un sonno frammentato

Modalita d'uso

1 compressa al giorno la sera, poco prima di coricarsi.

Confezione

20 compresse

Avvertenze d'uso

Evitare di assumere Climater Notte prima o durante la guida. È sconsigliato l’uso concomitante di sostanze alcoliche. L’esclusivo utilizzo di sostanze naturali senza aggiunta di coloranti o sbiancanti può causare variazioni di colore e di sapore, tipiche di tutti i prodotti naturali, che non sono però indice di alterata qualità ed efficacia del prodotto.

Prezzo

€ 19