Astazin 10

Da Wikifarmaco.
Versione del 13 nov 2013 alle 01:37 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con 'right| == Descrizione e indicazioni == Integratore alimentare a base di '''luteina, astaxantina, coenzima Q10, zinco, rame e vitamine A, C, E'''. La pa...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)
Astazin 10.jpg

Descrizione e indicazioni

Integratore alimentare a base di luteina, astaxantina, coenzima Q10, zinco, rame e vitamine A, C, E. La particolare caratteristica di assorbimento in due fasi (rapida - lenta) permette nelle 24 ore dosaggi ottimali e differenziati nel tempo garantendo protezione continua e sinergia d'azione tra i vari componenti. Risulta utile in tutti i casi di degenerazione cellulare a carico di macula lutea e svolge l'importante compito di regolare i processi biochimici e fisiologici delle cellule retiniche rallentando le alterazioni delle funzioni visive e proteggendo la sensibilità visiva anche nell'opacità del cristallino. I principi attivi svolgono tra loro ruolo complementare e protettivo nelle forme di rarefazione cellulare maculare e retinica indotte da dismetabolismo come nei casi di invecchiamento degenerativo della funzione visiva.

Composizione

Modalita d'uso

Assumere 1 compressa al giorno durante i pasti per cicli di almeno 20/30 giorni ripetibili in funzione della risposta soggettiva.

Confezione

20 compresse

Avvertenze

Non assumere in gravidanza. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Prezzo