Estronorm

Da Wikifarmaco.
Versione del 17 giu 2011 alle 20:20 di Hadihajar (Discussione | contributi) (Creata pagina con '==descrizione== Integratore alimentare a base di piante naturalmente ricche in fitoestrogeni, pensato per la donna che vuole mantenere in modo naturale il proprio benessere psico...')
(diff) ← Versione meno recente | Versione attuale (diff) | Versione più recente → (diff)

descrizione

Integratore alimentare a base di piante naturalmente ricche in fitoestrogeni, pensato per la donna che vuole mantenere in modo naturale il proprio benessere psicofisico. Per l'attività che la letteratura attribuisce ai singoli componenti può essere utile coadiuvo nel controllo degli scompensi tipici della menopausa quali vampate di calore, secchezza vaginale, prurito, disturbi del sonno, alterazioni del riassorbimento osseo e dell'umore.

Inoltre i componenti svolgono una fisiologica modulazione negli scompensi tipici della menopausa e rallentano i processi ossidativi a carico dei tessuti e i fenomeni di invecchiamento cutaneo e osseo.

Componenti

Calcio fosfato, Cellulosa microcristallina, Soia (Glycine soya, semi) e.s., Trifoglio (Trifolium pratense, fiori e foglie) e.s., Ginseng (Panax ginseng, radice) e.s., Angelica (Angelica sinensis,radice) e.s., Carbossilmetilcellulosa, Vitamina E (acetato di dl-alfa-tocoferile supportato su amido e maltodestrine da mais), Magnesio stearato vegetale, Vitamina B6 (cloridrato di piridossina), Licopene (contiene amido, complesso di vitamine e minerali), Vitamina D (colecalciferolo con amido, gomma acacia, saccarosio, DL-alfa tocoferolo).

Modo d'uso

1 compressa 2 volte al giorno da assumere 15 minuti prima dei pasti. Estronorm può essere utilizzato anche per lunghi periodi, in base alle esigenze di benessere della donna nelle diverse fasi della menopausa.


Confezione

42 compresse in blister


Prezzo

24,20