Endocare Tensage Ampolle

Da Wikifarmaco.
Endocare Tensage Ampolle.jpg
Clicca su "►" per espandere:

DESCRIZIONE[modifica]

Endocare, la linea per la rigenerazione cutanea. Basata sulla tecnologia SCA (secrezione di Crymptophalus Aspersa), risponde a specifiche esigenze di rinnovamento del tessuto. Abbina la gradevolezza d'uso di una formulazione cosmeticamente evoluta all'efficacia clinica scientificamente dimostrata da numerosi studi internazionali. SCA è brevetto USA n. 5538740 e presente in oltre 40 paesi del mondo

Endocare Tensage Ampolle ad attività rassodante e rigenerante intensa, fornisce un immediato effetto idratante, tonificante e liftante.

PROPRIETA'[modifica]

Connubio formulativo di peptidi con attività schiarente e attività rigenerante della tecnologia SCA, riduce le macchie scure causate dall’esposizione solare, migliora il tono cutaneo e il contorno del viso. Contribuisce ad aumentare la luminosità del volto.

INDICAZIONI[modifica]

E’ un potenziatore di attività rigeneranti, intensiva attività antiage e rigenerante. Abbinato a tecniche medico-estetiche di ringiovanimento del viso, abbrevia i tempi di recupero e mantiene a lungo i benefici ottenuti.

INGREDIENTI PRINCIPALI[modifica]

SCA TECHNOLOGY al 50%, Tensderm®, Eptapeptidi (Argireline e Seriseline), Schiarenti (Albatina, Alistina, Natriquest), Idratanti (dermaflux e hydromanil)

MODO D'USO[modifica]

Agitare delicatamente la fiala e applicare il contenuto sul viso e collo dopo la pulizia quotidiana.

Ogni fiala copre l’esigenza di tre giorni di trattamento. Il fluido contenuto nell’ampolla può apparire torbido, questo è dovuto all’alto contenuto proteico del prodotto. Dermatologicamente testato.

Solo per uso esterno. Non ingerire.

PREZZO[modifica]