Estromineral fit

Da Wikifarmaco.
Estromineral fit.jpg

Descrizione e indicazioni[modifica]

Estromineral Fit è l'integratore alimentare a base di Glucosamina Solfato, Lactobacillus sporogenes , Calcio e Vitamina D3, che assicura protezione articolare in menopausa. Si è osservato, infatti, che in menopausa, a causa della carenza di ormoni estrogeni, si verifica una progressiva perdita di minerali dell'osso, con rischio di osteoporosi, e un aumento della frequenza dell'artrosi.

I componenti di Estromineral Fit, in particolare gli isoflavoni di soia , equilibrano le carenze ormonali del climaterio e della menopausa, riducendo i disturbi correlati (vampate, palpitazioni, sudorazioni, insonnia, irritabilità, depressione, involuzione dell'apparato genitale, invecchiamento della pelle, rischio cardio-vascolare ecc.), mentre la Glucosamina Solfato , insieme a Calcio e Vitamina D3 , contribuisce a proteggere la cartilagine delle articolazioni e la struttura ossea dai processi degenerativi, riducendo il rischio osteoporotico.

Inoltre, la Glucosamina Solfato grazie alle sue attività antiossidanti elimina i dannosi radicali liberi che si formano nei vari processi metabolici, esercitando un effetto benefico e protettivo sulle articolazioni contro l'invecchiamento.

Composizione[modifica]

Una compressa contiene:

Modalita d'uso[modifica]

si consiglia 1 compressa al giorno, lontano dai pasti.

Confezione[modifica]

  • 20 compresse
  • 40 compresse

Avvertenze[modifica]

Non assumere durante la gravidanza; non eccedere le dosi raccomandate; tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non contiene prodotti modificati geneticamente . Il prodotto va utilizzato nell'ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.

Prezzo[modifica]